La practice di antitrust e regolamentazione, avviata nel 2014 con l’ingresso in Studio dell’Avvocato Antonio Catricalà, prevede l’assistenza completa per tutte le tematiche riguardanti le regole di concorrenza e, più in generale, le autorità di regolazione.
Negli anni abbiamo maturato una importante esperienza in molteplici ambiti della practice, quali l’assistenza e rappresentanza di clienti potenzialmente dominanti sul mercato, nonché nei procedimenti per intese e/o abuso di posizione dominante, l’assistenza nella procedura di notifica delle operazioni di concentrazione, la tutela contro atti di concorrenza sleale, l’assistenza in materia di aiuti di Stato, l’assistenza e cura delle istruttorie per pratiche commerciali scorrette, la tutela dei consumatori, l’assistenza in materia di pubblicità ingannevole e di c.d. golden power.
In tale contesto, il team dedicato all’antitrust e regolamentazione offre supporto alla practice di diritto amministrativo per tutte le questioni che abbiano, o possano avere, un rilievo giudiziale e alla practice di diritto commerciale e societario per le questioni attinenti al risarcimento del danno da intesa anticoncorrenziale.