Lipani Catricalà & Partners comunica l’ingresso dell’Avvocato Concetta Ferrante presso la sede romana dello Studio. Concetta Ferrante, classe 1983, ha maturato la propria esperienza professionale nel settore del diritto amministrativo, con particolare focus sulla contrattualistica pubblica e sui servizi di interesse economico generale (energia e trasporti), mediante la pluriennale collaborazione con studi boutique della Capitale, oltre che con società di respiro internazionale.
Attualmente, svolge la propria attività professionale fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale, in favore di soggetti pubblici e privati, nei summenzionati settori relativamente a questioni quali affidamento ed esecuzione di contratti pubblici, autorizzazioni e concessioni, aspetti regolatori, incentivi pubblici.
Con l’ingresso di Concetta Ferrante, lo Studio Lipani Catricalà & Partners rafforza così il suo team di diritto amministrativo e, in particolare, il settore stragiudiziale.
“L’ingresso di Concetta – afferma Luigi Mazzoncini, Senior Partner dello Studio LC&P – è importante rispetto alla strategia di consolidamento e crescita nella consulenza di diritto amministrativo, ambito caratterizzato da molteplici settori di intervento da parte dello Studio, quali l’attuazione del PNRR e l’adozione del nuovo codice dei contratti pubblici, su cui è necessario mantenere e incrementare la capacità di rispondere con immediatezza ed eccellenza alle richieste dei clienti”.